"Lei desidera mangiare del riso."

Traduzione:Elle souhaite manger du riz.

March 23, 2016

4 commenti


Falfly

"Elle désire manger du riz" è perfettamente francese

April 25, 2016

Veronicaaaaaaaaa

Desire... non andrebbe bene?

March 23, 2016

robertoBar517499

Il verbo desirer (accento sulla prima e) e' sinonimo, quindi non dovrebbe segnalarlo errore.

June 14, 2016

Laura6Laura

anch'io ho scritto désire, oltretutto tra le traduzioni del verbo "desidera" lo stesso Duolingo da come traduzione possibile "désire", quindi non capisco perché poi lo segni come errato.

September 7, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.