Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non sono le loro."

Traduzione:Ce ne sont pas les leurs.

2 anni fa

3 commenti


JacquesDieudonne

Perchè non va bene "Ces ne sont pas les leurs"?

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

Perché il "ce" (o "c' ") premesso al verbo essere, di cui è soggetto, è una forma francese che non si usa al plurale. Ad esempio "ce sont eux qui le disent" noi lo tradurremmo con "lo dicono loro"

1 mese fa

FrancescoFrance

Posso dire "ce ne sont pas à eux" ? Grazie

2 anni fa