"Je suis là."

Traduzione:Sono qui.

2 anni fa

9 commenti


mc1958

Je suis là si traduce io sono qua! Ici e là non hanno a che vedere con la distanza, vado là si traduce là-bas.

2 anni fa

pirignao

Qui dove vivo io è spesso usato col significato di "io ci sono", senza per forza indicare un luogo preciso.

2 anni fa

daikon2011

ma non si traduce " io sono qua"?

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

Io sono qua = je suis ici.

2 anni fa

daikon2011

je suis ici = io sono qui je suis là-bas = io sono là je suis là = io sono qua io vivo a Parigi e sento questi come significati e ho sempre avuto problemi con il là che intendono qui (sul posto)

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Infatti, come dice watson,"Je suis là" = "Je suis ici", è idiomatico.

2 anni fa

elzi47

direi anche : sono qui =ci sono , eccomi

1 anno fa

Mamina_03

Sono qui significa

1 anno fa

maurizio651349

ma qui non si dice ici

1 mese fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.