"non parla giapponese."

Traduzione:Ne parle pas japonais.

March 25, 2016

4 commenti


angelarolli

L'imperativo negativo italiano 2°persona singolare è irregolare: non parlare

May 17, 2017

cavsil65

La traduzione proposta è sbagliata. Il verbo della frase italiana non può che riferirsi alla terza persona singolare, in francese IL/ELLE oppure la forma di cortesia VOUS. La traduzione francese è invece chiaramente al'imperativo seconda persona singolare, nel qual caso la frase italiana avrebbe dovuto essere "non parlare giapponese".

March 25, 2016

martina2016---

ma è un madornale errore che dopo quattro mesi non avete ancora corretto!!!!!!!!!!! ma fatemi il favore,,,,,viene meno la voglia di protestare

October 12, 2017

nadia544864

se fosse imperativo sarebbe: non parlare! perché non vengono mai corretti gli errori di Duolingo?

November 6, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.