"L'arrivée est à dix heures."

Traduzione:L'arrivo è alle ore dieci.

March 26, 2016

4 commenti


Stefano809871

Perché è sbagliato dire: "L'arrivo è alle ore dieci"? Sono loro che scrivono "heures". Se non va bene, dovrebbero evitare di metterlo, perché altrimenti la frase includerebbe "ore" quando la pronuncia il conduttore di un mezzo pubblico.

March 26, 2016

Rita..C

In francese dobbiamo dire "heures", sennò la frase non vuol dire niente.

March 26, 2016

Tota478

Aggiungere"ore" non è un errore ma una precisazione! Dieci cosa? Ore

May 11, 2016

Monia700209

In italiano si dice tranquillamente:" l'arrivo è alle dieci "sottintendendo ore..Perché me lo segna come errore?

January 6, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.