"They were looking for Pedro."

Traduzione:Stavano cercando Pietro.

2 anni fa

5 commenti


giovaug
giovaug
Mod

Il verbo "to look", in valore assoluto, significa "sembrare". Tuttavia, appartiene a quella categoria di verbi (abbastanza numerosi in inglese), detti "phrasal verbs"; sono quei verbi che, seguiti da specifiche particelle assumono significati diversi rispetto al significato originario. E così, a titolo esemplificativo, "to look at"/"guardare"; "to look after"/"curare"; "to look forward"/"non vedere l'ora di"; "to look for"/"cercare"; etc. etc.

2 anni fa

MarianoRossignol

aggiungerei "look up" (cercare sul dizionario), significato che trovo molto utile

2 anni fa

luca.piers

perché ''looking for'' viene tradotto con cercare?

2 anni fa

Paolingual
Paolingual

è il significato di "to look for" = cercare

2 anni fa

mariaimmor

Look vuol dire anche guardare perché lo da errato????

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.