"Je promène mon chien."

Traduzione:Porto a spasso il mio cane.

2 anni fa

10 commenti


FrancescoFrance

Faccio passeggiare il mio cane - non va bene?

2 anni fa

angelaanto

Si che va bene , ma il sistema è ancora troppo rigido

2 anni fa

cavsil65

Porto a passeggio il mio cane - sbagliato?

2 anni fa

angelaanto

No che non ę sbagliato

2 anni fa

log71911

portare a spasso o portare a passeggio hanno lo stesso preciso significato!

2 anni fa

AndreaSale5

Porto il mio cane a spasso. Non gli piace! Pensa tu! Solo per aver posposto due parole... Che tristezza!...

2 anni fa

SilviaCant12

passeggio con il mio cane è sbagliato? perché ?

8 mesi fa

rnicolicchia

io passeggio il mio cane - in italiano è esatto - non segnatelo errore

2 anni fa

Anto371

Ma quando mai!!!!

8 mesi fa

Alberto350837

Chiedo scusa, ma in francese "promener" è transitivo, e siamo d'accordo; in italiano "passeggiare" non reggerà mai il complemento oggetto e dunque: io faccio passeggiare il mio cane.

2 settimane fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.