"Je promène mon chien."

Traduzione:Porto a spasso il mio cane.

2 anni fa

7 commenti


FrancescoFrance

Faccio passeggiare il mio cane - non va bene?

2 anni fa

angelaanto
angelaanto

Si che va bene , ma il sistema è ancora troppo rigido

2 anni fa

cavsil65
cavsil65

Porto a passeggio il mio cane - sbagliato?

2 anni fa

angelaanto
angelaanto

No che non ę sbagliato

2 anni fa

log71911

portare a spasso o portare a passeggio hanno lo stesso preciso significato!

2 anni fa

AndreaSale5

Porto il mio cane a spasso. Non gli piace! Pensa tu! Solo per aver posposto due parole... Che tristezza!...

1 anno fa

SilviaCant12
SilviaCant12

passeggio con il mio cane è sbagliato? perché ?

5 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.