"La ragazza chiama il ragazzo."

Traduzione:La fille appelle le garçon.

March 26, 2016

5 commenti


RoBerTo400347

se ragazzo può essere gars, perché non posso dire "la fille appelle le gars"?

March 26, 2016

Kekka_Rush

Perché si dice garcon (con la sediglia sotto la c)

May 25, 2016

RoBerTo400347

Ma "gars" è sinonimo di "garçon" (con la cediglia). Oltretutto in altri esercizi viene indicato come opzione.

May 25, 2016

Stefania.Baldino

ho scritto : la copine appelle le garçon... non mi sembra sbagliato...

October 6, 2016

Alberto79879

Ma se ti insegna fille pretende fille

July 2, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.