"Why did you ask me?"

Traduzione:Perché hai chiesto a me?

4 anni fa

21 commenti


MarcoZanel

"Perche mi hai chiesto" dovrebbe andare bene.... invece mi dici che e sbagliato ...

3 anni fa

eziomotta64

Manca it quindi per me la traduzione è giusta

3 anni fa

giolombardi

già

6 mesi fa

DuoFaber
DuoFaber

Questo perché in italiano la frase sembra incompleta, mentre invece viene accettata "Perché me l'hai chiesto?", dato che in inglese "it" non viene mai usato in questi casi (al massimo viene sostituito con "that").

1 anno fa

Maria557296
Maria557296

Grazie!

4 mesi fa

iLaRi67

A me = mi. Cosa c'è che non va?

3 mesi fa

Susanna410463

Anche io ho tradotto perché mi hai chiesto e non capisco perché lo considera sbagliato

4 giorni fa

vinmar3

Non c'e' it! Quindi e' giusta la mia traduzione.

3 anni fa

Imowhite94

Non e corretto me lo chiedesti manca it

3 anni fa

maritangelina

Meglio: PERCHE ME LO HAI CHIESTO?

2 anni fa

mdolciami

Perché "mi hai chiesto è sbagliato? Io credo sia giusto!

2 anni fa

StefanoSs2

A me ha preso Perché hai chiesto a me... terribile

2 anni fa

luigiciace

Perche mi hai chiesto mi ha dato errore.correggendolo con * me lo hai chiesto Peccato che lo* non c'era...forse era sottinteso?

1 anno fa

Lindbergh_23

La rispsota tencimaentw eea corretta e il sistema segbala errore

1 anno fa

unitre.al

anch'io penso che "perchè mi hai chiesto" sia corretta

1 anno fa

unitre.al

sono perfettamente d'accordo con MarcoZanel

1 anno fa

eZHtK4Ff

non avendo messo "it" la mia risposta dovrebbe essere corretta.

1 anno fa

Salvo681877

anche 'perchè mi hai chiesto' mi sembra corretto

4 mesi fa

paola179550

Manca "it" per cui..............

1 mese fa

nazzarioma2

perche rtu lo chiedi a me è sbagliato

1 mese fa

CelestinoMartino

Ma va là

2 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.