Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei mangia solo frutta."

Traduzione:She only eats fruit.

4 anni fa

6 commenti


afavy

Dovrebbe essere corretto anche scrivere.... She eats fruit only. Gli avverbi vengono molto spesso messi alla fine della frase

3 anni fa

fabio.ihe

Io ho risposto "she eats just fruits" ed è stata accettata

3 anni fa

FrancescoN41

perché è sbagliato she eats only fruits?

4 anni fa

Marcocmd

Strano, ma ho sritto la stessa frase ed era considerata corretta da parte di DL.

3 anni fa

vincenzoca336532

non mi sembra corretto non accettare come risposta She eats fruit only

3 anni fa

Stella799721

Che schifo

Non si sa mai magari è bella!!!

9 mesi fa