"Scrivi la data di nascita qui."

Traduzione:Write down your date of birth here.

January 21, 2013

25 commenti


StefanoRub1

Perché non va bene 'write here your date of birth' ?

July 31, 2014

angelisalainzer

Questa frase secondo me è sbagliata.

June 10, 2016

ispanico12

Perchè non va bene 8/8/1977?

December 10, 2015

Trentin40

Ahahahahaha geniale!!!

July 1, 2016

lorena.stu

:-)

February 7, 2019

LucaD123456789

write here the date of birth

November 24, 2015

pieronorfo

secondo me questa dovrebbe essere tradotta : "scrivi la TUA data di nascita qui"" quindi tutte e tre le risposte sono sbagliate

April 22, 2015

tommaso526784

D.L. mi ha dato errore perche nella traduzione ho omesso YOUR. Ma chi lo sapeva di quale data di nascita (mia. tua. vostra...) trattava.

November 20, 2016

afralongo

Perche' down???

January 15, 2015

Mamanama

Perché è errato birth date?

February 10, 2015

nonna4

?

January 21, 2013

mariammay

Down?????

November 7, 2014

andreakova3

Down!!!!!!!?????? Ma che è!?!?!

December 14, 2014

tommaso526784

Tanti perche', e poche risposte. D.L. ci lascia al nostro destino

November 20, 2016

mariammay

Perche?????

November 7, 2014

Zialalla2

Dove sta scritto "tua data?" E poi perché date of birth e non birth day? E ancora perché devo mettere down?

April 28, 2016

LucaD123456789

Birthday è il compleanno... Date of birth è la data di nascita... Write significa scrivere in generale... Write down significa scrivere, annotare... Ecco un link utile: http://mobile-dictionary.reverso.net/inglese-italiano/write%20down

August 13, 2017

Loris53346

❤❤❤❤❤❤❤

July 1, 2017

iris751670

Very wrong!!!!IT don't have sens!!! "down" with "there"...

August 13, 2017

LucaD123456789

Doesn't have... :)

August 13, 2017

LucaD123456789

Write significa scrivere in generale... Write down significa scrivere, annotare... Ecco un link utile: http://mobile-dictionary.reverso.net/inglese-italiano/write%20down

August 13, 2017

lorena.stu

Ok ..... e "your" dove viene richiesto?

February 7, 2019

sahen75

la domanda è posta in maniera errata in quanto non indica a chi è riferita

October 19, 2017

LucaD123456789

se io ti dico: "scrivi la data di nascita qui" è sottinteso che mi riferisco a te altrimenti direi "scrivi la data di nascita di Alberto, Maria, ... qui"

October 19, 2017

matteo.pic3

your???

October 25, 2017
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.