Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Scrivi la data di nascita qui."

Traduzione:Write down your date of birth here.

5 anni fa

23 commenti


StefanoRub1
StefanoRub1

Perché non va bene 'write here your date of birth' ?

4 anni fa

angelisalainzer

Questa frase secondo me è sbagliata.

2 anni fa

ispanico12

Perchè non va bene 8/8/1977?

2 anni fa

Trentin40

Ahahahahaha geniale!!!

2 anni fa

LucaD123456789

perché non devi eseguire quello che c'è scritto nella frase... ma la devi tradurre...

2 anni fa

LucaD123456789

write here the date of birth

2 anni fa

pieronorfo
pieronorfo

secondo me questa dovrebbe essere tradotta : "scrivi la TUA data di nascita qui"" quindi tutte e tre le risposte sono sbagliate

3 anni fa

tommaso526784

D.L. mi ha dato errore perche nella traduzione ho omesso YOUR. Ma chi lo sapeva di quale data di nascita (mia. tua. vostra...) trattava.

1 anno fa

afralongo

Perche' down???

3 anni fa

Mamanama

Perché è errato birth date?

3 anni fa

nonna4

?

5 anni fa

mariammay

Down?????

3 anni fa

andreakova3

Down!!!!!!!?????? Ma che è!?!?!

3 anni fa

tommaso526784

Tanti perche', e poche risposte. D.L. ci lascia al nostro destino

1 anno fa

mariammay

Perche?????

3 anni fa

Zialalla2

Dove sta scritto "tua data?" E poi perché date of birth e non birth day? E ancora perché devo mettere down?

2 anni fa

LucaD123456789

Birthday è il compleanno... Date of birth è la data di nascita... Write significa scrivere in generale... Write down significa scrivere, annotare... Ecco un link utile: http://mobile-dictionary.reverso.net/inglese-italiano/write%20down

1 anno fa

iris751670

Very wrong!!!!IT don't have sens!!! "down" with "there"...

1 anno fa

LucaD123456789

Doesn't have... :)

1 anno fa

LucaD123456789

Write significa scrivere in generale... Write down significa scrivere, annotare... Ecco un link utile: http://mobile-dictionary.reverso.net/inglese-italiano/write%20down

1 anno fa

sahen75

la domanda è posta in maniera errata in quanto non indica a chi è riferita

9 mesi fa

LucaD123456789

se io ti dico: "scrivi la data di nascita qui" è sottinteso che mi riferisco a te altrimenti direi "scrivi la data di nascita di Alberto, Maria, ... qui"

9 mesi fa

matteo.pic3

your???

9 mesi fa