Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Thank you for the explanation."

Traduzione:Grazie per la spiegazione.

4 anni fa

9 commenti


emmecivi

tradurre 'ti ringrazio' per thank you...possibile che possa essere errore?

4 anni fa

alezzzix
alezzzix

Le due hanno lo stesso significato, ma normalmente ti ringrazio sarebbe traduto come I thank you. Mi scusi per qualsiasi errore.

2 anni fa

ghenetmenh

Secondo me no

2 anni fa

AndreaBusso

Ti ringrazio=I thank you, Grazie=thank you. Tra l'altro è diverso anche in italiano:)

4 anni fa

crist66

"Grazie a te" perché errore? Volevo tradurre il pronome "you"

4 anni fa

19025394

girano le scatole nel vedere segnalare come errata" ti ringrazio"

4 anni fa

Fabio308984

Grazie per il chiarimento in italiano ha lo stesso significato

2 anni fa

ghenetmenh

Anche io pensavo di tradurre "you"

2 anni fa

FrancoMond4

grazie per la sua spiegazione mi da errore perché?

10 mesi fa