"I miei pantaloni"

Traduzione:Mon pantalon

March 29, 2016

4 commenti


occhip1

i miei pantaloni e plurale . la traduzione mon pantalon non e corretta

November 14, 2016

MauroMinazzato

No, la traduzione è corretta perchè in italiano un paio di calzoni sono sempre "dei pantaloni" al plurale mentre il corrispettivo francese viene declinato al singolare. Per cui i pantaloni che indosso sono " i miei pantaloni" in italiano ma "mon pantalon" in francese, mentre tutti i pantaloni che possiedo sono sempre "i miei pantaloni" ma diventano "mes pantalons" in francese

March 27, 2017

Giuseppe252042

Ci sarà qualche errore...Mon pantalon è singolare

August 12, 2017

gaiagaia

Scusate ma non pantalon è giusto me lo segnala sempre come erroreeeeeeeeeee

November 21, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.