"Il mange les frites."

Traduzione:Lui mangia le patatine fritte.

3/29/2016, 12:42:38 PM

6 commenti


m.zarpellon

E' in uso comune omettere l'articolo.

3/29/2016, 12:42:38 PM

psciarr

si può non inserire l'articolo in italiano

10/17/2016, 5:35:15 PM

mario231499

Semmai:lui mangia les pommes frites

4/21/2017, 3:40:32 PM

mario231499

O les petites pommes frites

4/21/2017, 3:42:24 PM

mario231499

Pommes de terre

4/21/2017, 3:43:26 PM

NTONI23

in italiano è corretto dire anche : "lui mangia patatine fritte". Perchè non si aggiornano?

7/11/2018, 8:19:19 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.