"Icani,igattiedicavallisonoanimali."

Traduzione:The dogs, the cats, and the horses are animals.

4 anni fa

9 commenti


manueffe

ma quando si parla di una categoria, l'articolo dovrebbe scomparire, no?

4 anni fa

ValentinaC921717

Anch'io ricordavo così!!!

4 anni fa

TomRicc

Ma l'articolo non dovrebbe sparire in quest frase?

4 anni fa

KemmyAnnun

Lo sanno tutti che questi sono animali.

4 anni fa

gbonafede

E

4 anni fa

alessandra95139

Anche io nn ho inserito and

4 anni fa

clara.baini

Non capisco voi avete ragione

4 anni fa

supermartix

Ma and ci vuole per forza

4 anni fa

MARIAANDRE354310

è così sbagliato invertire i cani e i gatti?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.