"Il tuo cappello è scuro."

Traduzione:Ton chapeau est sombre.

March 31, 2016

5 commenti

Ordina per post popolari

luca1992ac

buon giorno, perchè utilizzare "ton" e non "il tien"? grazie.

June 21, 2016

ConchiCastillo

"Ton" è un aggettivo possessivo che accompagna un nome: "Ton chapeau est sombre". "Le tien" è un pronome possessivo che sostituisce un nome: "Le tien est sombre". ("Il tien" non esiste in francese.)

December 13, 2016

ConchiCastillo

"Ton chapeau est foncé" est aussi correct. Merci d'ajouter cette traduction !

July 6, 2016

Libellule808

Si, perche non lo attettano?

January 14, 2019

AQhsq

perche' non "brun" o "fonce' "?

January 3, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.