"Il tuo cappello è scuro."

Traduzione:Ton chapeau est sombre.

2 anni fa

4 commenti


luca1992ac

buon giorno, perchè utilizzare "ton" e non "il tien"? grazie.

2 anni fa

ConchiCastillo
ConchiCastillo

"Ton" è un aggettivo possessivo che accompagna un nome: "Ton chapeau est sombre". "Le tien" è un pronome possessivo che sostituisce un nome: "Le tien est sombre". ("Il tien" non esiste in francese.)

1 anno fa

ConchiCastillo
ConchiCastillo

"Ton chapeau est foncé" est aussi correct. Merci d'ajouter cette traduction !

2 anni fa

AQhsq

perche' non "brun" o "fonce' "?

10 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.