Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Come to me!"

Traduzione:Venga da me!

4 anni fa

13 commenti


sordiriccardo

tradotto: vieni da me: perchè errore ?????????

4 anni fa

GiobertaAm

Non mi sembra 3 pers sing!

3 anni fa

FrancescoP773578

Scusate l'ignoranza ma che differenza c e tra "come" e "came"

3 anni fa

AlbertoTheOne

Sono rispettivamente presente e passato dello stesso verbo

2 anni fa

Carlotta740600

Come venire al presente came è al passato paradigma to come came come

3 mesi fa

Mastrodome2

La pronuncia.. Come si scrive, came si pronuncia

2 anni fa

giofla84

la traduzione "vieni a me" può essere utilizzato comunque in quanto ha lo stesso significato

4 anni fa

laurab2212

Io ho tradotto vieni a me e mi ha dato errore!

3 anni fa

tommytommy05

Mercaton è stato vtfjvguhr75griob7tnkhgdJvxhn

2 anni fa

daigorone

"Come to" non é "venire"?

4 anni fa

silvyesom

No "to come" è "venire" per essere all'Infiniti il to deve andare prima del verbo quello che hai scritto significa "vieni Da/a"

3 anni fa

Ribola

Ma duolingo non può rispondermi perché dà delle traduzioni, scrivo una delle 3 e poi non è nessuna delle 3.

3 anni fa

AntonioAugenti

Vieni a me ha lo stesso significato di vieni da me

4 anni fa