Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I read the book."

Traduzione:Io leggo il libro.

4 anni fa

28 commenti


ElenkaRoma

Ma questa il libro lo pronuncia BOK. Io sapevo Buck.

3 anni fa

dominicklocci

Hai ragione

3 anni fa

Alessandringo21

Secondo me è giusto

3 anni fa

VittoriaZa3

Concordo

3 anni fa

zolletta_75

read puo' essere anche inteso come passato... Io lessi il libro.

4 anni fa

GianinaS.

Esatto

4 anni fa

mammamia02

...

3 anni fa

mariacosi00

Hai ragione

3 anni fa

EnzoCaroli

Sfg

2 anni fa

MariaGenti10

io ho difficolta nella pronuncia

2 anni fa

Petrillo1

Perché in alcune frasei il the non ci vuole?tipo: mangio il latte. I eat milk ... mentre in questa frase:leggo il libro. I read the book.

2 anni fa

MarioBianc12

"Io leggo un libro" me la da corretta. poi mi sono accorto che lavtraduzione eaatta é "io leggo il libro"

2 anni fa

gfranco.c

anch'io percepisco "io leggo un libro"

3 giorni fa

livio941390

Ciao

2 anni fa

shadoowdragon120

se avete sbagliato prendete un appunto così la prossima volta non sbagliate

2 anni fa

shadoowdragon120

ora è tornato mi è venuto giusto

2 anni fa

Jessica680109

Si dice book

2 anni fa

Carmela887271

A volte non la capisco proprio....

2 anni fa

Giuseppe1933

No coment

2 anni fa

saaidanozi
2 anni fa

denisa613901

Nn mi a messo la "e" e me lo metti errore se lo fatto bene

1 anno fa

brungatt

Ho tradotto esattamente e lo da come errore

1 anno fa

GiovanniBa948543

C'è un errore: nella pronuncia veloce dice: "I read a book" (leggo UN libro); in quella lenta: "i read the book", con l'articolo determinativo.

1 anno fa

Michela523607

È un libro non il libro

1 anno fa

Giovanni169411

Segna errore per un traduzione conforme alla soluzione indicata dal programma.

1 anno fa

Tatanka910321

Scritto esatta traduzione e contunua a darmela come errata!!! Why?????

1 anno fa

AnnaCiuffo

Continuo a scrivere io leggo il libro e lui continua a dire che è sbagliato

1 anno fa

Andrea568387

Vero il ... Distratto

4 mesi fa