"Lei lavora come segretaria in un ufficio."

Traduzione:She works as a secretary in an office.

4 anni fa

6 commenti


Lambedue

She works like secretary... va ugualmente bene?

4 anni fa

playdead76

she works as a secretary in a bureau

4 anni fa

11Simona

Perché ci va x forza l articolo indeterminativo?? Non va bene senza?

4 anni fa

valentina.97402

Quando si mette as e quando like per dire come?like me lo da sbagliato

4 anni fa

mugsy76

Stesso errore. Qualche nozione grammaticale da richiedere all'evenienza e l'applicazione sarebbe quanto di migliore io abbia mai provato.

4 anni fa

cavana

Hello to all ... "AS" puo’ anche essere utilizzato per indicare il lavoro che una persona svolge, per esempio: He works as a doctor in the hospital > Fa il dottore all’ospedale. DETTAGLIO: in riferimento alla frase-esercizio. " She works AS A secretary in an office." torna utile usare questa formula: Lei lavora ( IN QUALITA' DI ... = AS ) segretaria.... *** RISPOSTA particolare a MUGSY76. La tua richiesta (qualche nozione grammaticale), per essere attuata, comporta una serie di complessità. Ecco qui di seguito "il perché" ... La distinzione da fare è che ‘Like‘ è una preposizione mentre ‘As‘ è una congiunzione; questo secondo le regole grammaticali. Ma ‘Like‘ viene usato spesso dagli inglesi anche come congiunzione, tuttavia rimane un errore. [ A] Quando "come" è congiunzione. (a) He's not so clever AS everyone thinks. > Lui non è così furbo come si pensa. In questo esempio "as" congiunge due frasi: 1° frase: Lui non è così furbo / come = as/ 2° frase: ... si pensa. - [B] "like" = preposizione. (a) He ran like hell. > Correva come un matto. - Qui invece "come" è una preposizione, infatti non è seguita da nessun verbo, e si deve perciò usare ‘Like‘. Altri usi. - [C] Entrambe le parole possono essere usate per fare paragoni, ma Like usato con il verbo essere significa che qualcosa "è come un’altra cosa" (per esempio: an alligator is like a crocodile. > Un alligatore è come un coccodrillo) - Mentre "as" si usa assieme ad un aggettivo (per esempio: He is as fast as a tiger. > E’ veloce come una tigre). [D] Ci sono poi una serie di frasi tipiche in cui "as" deve essere usato per forza, per esempio "as usual" (come al solito) oppure "as always" (come sempre). - Bye!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.