"She is a student."

Traduzione:È una studentessa.

4 anni fa

26 commenti


SimoneBiga1

Vi da errore perche dovevate scrivere o uno studente o una studentessa. Anche io ho scritto una studente e mi ha dato errore

4 anni fa

MarcoCatin

E' una studente non va bene ?

4 anni fa

EnzoCristi

E' una studentessa dovrebbe essere giusto?

4 anni fa

apfstudio2017

cortesemente volete correggere questa benedetta frase. in italiano "lei è una studentessa " si usa come si usa, ed e corretto "lei è una studente", quindi a mio avviso dovrebbe essere accettata. grazie

5 mesi fa

xluciox

She sta per lei non per lui avevo risposto bene

4 anni fa

SimoneCiok

La correzione è lei è uno studente

4 anni fa

vittiglio78

Ma non si dice è una studente ..non è femminile? ..a me mi ha dato errore ..alla prossima scrivo è una studentessa

4 anni fa

NatureBro

Si dice lei è una studente o studentessa non uno studente

4 anni fa

AntonioStr17

Dovresti dire o "lei è uno studente" o 'lei è una studentessa"

3 anni fa

loscuro92

Qua c'è un errore!!

3 anni fa

valeriapan16

Una studente va bene ha sbagliato il programma

2 anni fa

cosimo40

Lei è una studente...credo mah

2 anni fa

AntonioDel588551

Mi da errore... mi dite la frase che fa passare.. lei è una studente...boh

1 anno fa

Zagor5257

Prima impara l'italiano e poi insegna

10 mesi fa

tngpla
tngpla

Vi siete dimenticati della risposta corretta di usare come pronome personale femminile soggetto "ELLA"

1 mese fa

TonyFiorde

Cavolo. Hai sbagliato duolingo!

3 anni fa

MarcoMacca2

Correggete sti errori banali

3 anni fa

adriana.pu3

Non va bene

3 anni fa

adriana.pu3

Mi ha corretto ,,,lei e' uno studente ,,,,

3 anni fa

SabrinaDeS14

Io non ho parlato e mi ha dato risposta esatta

3 anni fa

Tamy251

Anche a me ha corretto "una". Ma secondo me in italiano è più giusto dire "una studente".

3 anni fa

davidemart19

Correggere una con uno quando si parla al femminile

3 anni fa

digitalaudio

Il programma qui sbaglia di sicuro.. "she" è femminile

4 anni fa

redivan1970

secondo me studente è corretto per ambo i sessi

4 anni fa

GiuseppeCi21
GiuseppeCi21

she = lei

4 anni fa

tngpla
tngpla

Ed Ella ?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.