Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She is a student."

Traduzione:È una studentessa.

4 anni fa

14 commenti


SimoneBiga1

Vi da errore perche dovevate scrivere o uno studente o una studentessa. Anche io ho scritto una studente e mi ha dato errore

3 anni fa

MarcoCatin

E' una studente non va bene ?

4 anni fa

EnzoCristi

E' una studentessa dovrebbe essere giusto?

4 anni fa

xluciox

She sta per lei non per lui avevo risposto bene

3 anni fa

SimoneCiok

La correzione è lei è uno studente

3 anni fa

vittiglio78

Ma non si dice è una studente ..non è femminile? ..a me mi ha dato errore ..alla prossima scrivo è una studentessa

3 anni fa

NatureBro

Si dice lei è una studente o studentessa non uno studente

3 anni fa

AntonioStr17

Dovresti dire o "lei è uno studente" o 'lei è una studentessa"

3 anni fa

loscuro92

Qua c'è un errore!!

2 anni fa

valeriapan16

Una studente va bene ha sbagliato il programma

2 anni fa

cosimo40

Lei è una studente...credo mah

2 anni fa

AntonioDel588551

Mi da errore... mi dite la frase che fa passare.. lei è una studente...boh

10 mesi fa

Zagor5257

Prima impara l'italiano e poi insegna

8 mesi fa

apfstudio2017

cortesemente volete correggere questa benedetta frase. in italiano "lei è una studentessa " si usa come si usa, ed e corretto "lei è una studente", quindi a mio avviso dovrebbe essere accettata. grazie

3 mesi fa