"Vous montrez vos vêtements."

Traduzione:Mostrate i vostri vestiti.

3/31/2016, 11:34:38 PM

8 commenti


LupoAlbertoAo

Mi segnalate errore perchè ho scitto « voi fate vedere i vostri vestiti” anziché “voi mostrate i vostri vestititi” ma ponendo il mouse sulla parola “montrez” mi segnalate come sinonimo le parole: “fate vedere” ed:“esibite”. Sono d’accordo che la traduzione letterale di “voi fate vedere i vostri vestiti” è “vous faites voire votre (o « vos ») vêtements. » ma allora perchè lo mette nei sinonimi utilizzabili?

3/31/2016, 11:34:38 PM

PliLopes

qual è la differenza tra "vos" e "votre"?

6/3/2016, 1:59:04 PM

morfeozeus

vos è maschile ...votre è femminile

6/6/2016, 7:50:18 PM

PliLopes

Grazie! :)

6/8/2016, 12:17:22 PM

LupoAlbertoAo

A me risulta : vôtre = vostra/vostro (singolare) vos= vostri/vostre (plurale) qualcuno mi può dare conferma?

6/8/2016, 8:27:17 PM

MammaMariaNatale
Mod

c'est presque ça!! attenzione votre <> vôtre

votre è un aggettivo cioè accompagna un nome singolare le vôtre è un pronome

  • Est-ce votre chien?

  • Non, le nôtre est plus grand .

@PliLopes

  • Votre maison, votre fille, votre fils, votre travail

  • Vos enfants, vos chiens, vos robes, vos mains….

7/4/2016, 8:36:08 PM

LupoAlbertoAo

Grazie mille del chiarimento! :)

7/4/2016, 10:19:00 PM

DeCaroFlav

non ce la faccio piu

4/28/2017, 11:44:31 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.