Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They have black hair."

Traduzione:Hanno i capelli neri.

4 anni fa

22 commenti


sim.pi

cosa ha di sbagliato hanno capelli neri?

1 anno fa

cristinabonvi

Concordo. Anch'io ho tradotto così.
Ma forse è troppo poetico.
;)

1 anno fa

Giancarlo300794

Concordo

3 mesi fa

ValterGio

hanno capelli neri, perchè non và bene? se non lo mettono in inglese l'articolo "i" per noi in Italiano va bene lo stesso, noi possiamo dire hanno capelli neri o hanno i capelli neri..

1 anno fa

Susanna410463

Concordo

3 mesi fa

luigella

ma capigliatura nera non poteva andare bene? Me l'ha considerato errore.

4 anni fa

MassimoControllo

Assolutamente sì! Da segnalare.

4 anni fa

GiuseppeCa555945

Riconfermo che in italiano è corretta la forma "capelli neri " senza bisogno dell'articolo i, che in questo caso è del tutto facoltativo

1 anno fa

virgi560510

Non è hairs (plurale)

2 anni fa

Gianse

no , "hair" è sostantivo plurale. look at vocabulary.

1 anno fa

GiuseppeCa555945

In italiano è più usata la forma "capelli neri" senza l'articolo"i"

1 anno fa

Sandro409395

va bene anche "loro hanno capelli neri"

11 mesi fa

Susanna410463

Concordo

3 mesi fa

valeriapignat

non miaccetta "loro hanno i capelli neri". Non è possibile!!!!

9 mesi fa

jocap54

essi hanno capelli neri non può essere dato come errore grammaticalmente essi e loro non sono errore

9 mesi fa

jocap54

dare sbagliata essi hanno i capelli neri anzichè loro....mi sembra eccessivo

9 mesi fa

fiorella529841

Non è eccessivo,è proprio sbagliato perché qualunque grammatica italiana ti dirà che essi è pronome persinale soggetto mentre loro è pronome personale complemento (indiretto:a loro,con loro,per loro ecc. ..).ma abbiamo già detto che duolingo non sa l'italiano...

1 mese fa

francesco452394

vorrei proprio sapere che differenza fa in italiano Boh!!!

8 mesi fa

roberto.franz

Mi da errore.....Loro hanno i capelli neri....perchè?

7 mesi fa

Imowhite94

Hanno capelli neri

6 mesi fa

LuisaMello4

Essi o loro è uguale

5 mesi fa

Susanna410463

Ma io ho tradotto loro hanno capelli neri non è sbagliato ho soltanto messo l'articolo

3 mesi fa