Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Voi mangiate il pollo."

Traduzione:You eat the chicken.

4 anni fa

11 commenti


tal.deital

perchè qua ci va l'articolo?

4 anni fa

cavana

Hi Tal.deital ... quando il nome ha l'art. "the" significa che si fa riferimento a qualcosa di determinato, specificato in un precedente contesto e quindi noto. "Voi mangiate il pollo" ... [ è quello allevato dallo zio; il pollo ruspante di ... < presumibile contesto: ] Diversamente, con i nomi che fanno riferimento a contesti generici, non si usa l'art. "the". [A] Un es: " Il pane è fonte di sostentamento" < Senso generico. // I fiori selvatici sono una meraviglia. < Senso generico. [B] Le rose del giardino della nonna Beth sono ... < Le rose ... contesto specifico, perché sono le rose della nonna Beth. Bye!

4 anni fa

tal.deital

Ok ma qua non si capsice il contesto,quindi perchè ci va l'articolo?

4 anni fa

AsjaStram

Perchè davanti al pollo c'è IL quindi ci devi mettere the. :)

4 anni fa

Rebecca1cam

per me e tutto facile perche sono americana pero e da 5 anni che sto in italia e mi sono imparata la lingua italiana

4 anni fa

EleonoraFe6

Sì, certo...

4 anni fa

gioey93

Perchè eating?

4 anni fa

mauriziocapelli

come si distingue, in inglese, il singolare dal plurale?

4 anni fa

monifami

Non capisco perché si omette we cge ci vorrebbe prima di eat.....

4 anni fa

utentebs

ma we non è noi

4 anni fa

Rebecca1cam

we significa noi per esempio we drink the milk perche se no chi la fa l azione e ci si deve mettere sempre la persona davanti se no non si capisce chi fa l azione

4 anni fa