"My father loves my mother."

Traduzione:Mio padre ama mia madre.

4 anni fa

6 commenti


lorenzopianista
lorenzopianista

ho scritto: mio padre ama la mia mamma e mi dice che é ssbagliata.

2 anni fa

mirtilly1

"My mother" significa mia madre e mia mamma si traduce "my mom". Comunque in italiano è comune dire LA mia mamma ma è sbagliato...

2 anni fa

CorinnaBest

m al posto di my è un semplice errore di battitura!! T_T addio lingotto!

4 anni fa

OttaviaMar

Gli aggettivi possessivi in inglese, come anche in francese, sono comprensivi di articolo determinativo. Noi traduciamo IL MIO, LA TUA etc. Ci sono casi in cui, nel rispetto della nostra lingua, non mettiamo l'articolo, come nel caso di PADRE, MADRE. Mentre poi diciamo LA MIA MAMMA , IL MIO PAPÀ...

3 anni fa

MircaRighi

Non c'era la possibilità di scrivere "mia" perché nella scela delle paeole avete messo SOLO MIO

3 anni fa

luchettocarrara

Dell aceto hahahaha

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.