"Il est une heure et demie."

Traduzione:È l'una e mezza.

April 2, 2016

10 commenti


flaviana620923

Sono io che non riesco a pronunciare correttamente la frase o c'è un bug?

April 2, 2016

FrancaSchi

È quasi impossibile superare questo esercizio!

April 11, 2016

MabelNicot

Idem...

December 11, 2017

AndreaBric7

Confermo, non riconosce MAI "heure" mi tocca scegliere di disabilitare il microfono per poter continuare.

May 18, 2016

y.dp

L'una e mezzA non mezzO

February 12, 2017

Annalisa303744

Si dice anche. LA una

March 4, 2017

Irene630456

Me lo ha dato errato. Vuole l'apostrofo. ..non capisco perché ...

March 25, 2018

Morraf69

e se voglio dire: "è un ora e mezza (che aspetto)" come lo posso dire? perchè me lo da errato in questo caso. capisco che qui vuole dire che ore sono ma....

March 31, 2017

CreMark

Invece come si dice in francese "è un'ora e mezza?" Secondo me il significato potrebbe essere anche quello in mancanza di altri indizi

June 19, 2017

GMK180216

Si come no..le cinque e mezza sono le cinq et demies hahaha

August 9, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.