Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The woman eats rice."

Traduzione:La donna mangia il riso.

5 anni fa

25 commenti


maupier

sembra che dica this woman it is writes

4 anni fa

MicheleEsp2

Perche' la s (eats) se singolare??

4 anni fa

Ziel80ita

Il verbo prende la s al singolare in terza persona.

4 anni fa

ValeriaPilati97

perché é alla 3 persona singolare.. i verbi non variano comunque da singolare a plurale

4 anni fa

Adrian.Adi

perché e la terza forma singolare (she, he, it)

4 anni fa

costagc

Perché alla terza persona singolare si mette la s

4 anni fa

MarziaPira1

Non e' plurale si usa per la terza persona Lui Lei Esso io mangio I eat Lei mangia She eats.

1 anno fa

Aicandyrockstar

Sono Americana, e sembra che dica "the woman needs rice." Normalmente, quando parlare, c'e un pausa piccola fra "woman" e "eats." Mi dispiace, non parlo italiano bene! Spero che ha senso.

1 anno fa

Viola445098

La pronuncia è pessima. A me sembra che dica "women eats.."

3 settimane fa

falcoTNT

Ho capito che era woman e non women perché ha detto riz e non rid. La pronuncia tra woman e women è differente?

3 anni fa

AngelaCorr369041

Si la pronuncia di alcune parole non si capisce .

10 mesi fa

FrancescoS341372

Perché mangia "il" riso? Non vedo scritto the rice.

7 mesi fa

carmeybutterfly

Ma se é singolare perchè devo mettere la s in eat????

4 anni fa

ajwjw

Ma non capisce mai

3 anni fa

giargiar

toglietela, confonde

3 anni fa

sofiele2003

non so ma non amo la funzione vocale e preferisco quella scritta per motivi di privacy

3 anni fa

AndreaChia263112

nn ho le casse per ascoltare

3 anni fa

LengyelMha

Non e male

2 anni fa

nino583225

newspepar

2 anni fa

andromeda673257

se la pronuncio giusto me lo da sbagliato e viceversa

2 anni fa

costanza154863

Ggfb

2 anni fa

ArialdoGad

la pronuncia è sempre women trogloditi

3 mesi fa

abramo885568

Ho detto bene e me lo ha dato sbagliato

1 mese fa

abramo885568

Ho detto bene e mi ha dato errato

1 mese fa

Viola445098

Ma dice "women"!!!!

3 settimane fa