"Sei il solo a poter fare ciò."

Traduzione:Tu es le seul à pouvoir faire ça.

2 anni fa

9 commenti


WilfriedDeluche
WilfriedDeluche

"cela" e "ça" sono la stessa cosa

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

..bisognerebbe insegnarlo a DL!!

2 anni fa

ChrystalAy2

Scusate ma i verbo pouvoir è potere...quindi anche poter ?

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

Yes. these apocopes are common: they could also have written " poter far ciò".

1 anno fa

nadia544864

perché no 'qui peut faire ca'

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

...forse perché manca la cediglia alla "c"?

1 anno fa

nadia544864

e 'cela'?

11 mesi fa

LaurentJad
LaurentJad

Ceci !

7 mesi fa

stefano846694

Ma ca e cela non sono la stessa cosa??

6 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.