Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sei il solo a poter fare ciò."

Traduzione:Tu es le seul à pouvoir faire ça.

2 anni fa

9 commenti


WilfriedDeluche
WilfriedDeluche

"cela" e "ça" sono la stessa cosa

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

..bisognerebbe insegnarlo a DL!!

2 anni fa

ChrystalAy2

Scusate ma i verbo pouvoir è potere...quindi anche poter ?

11 mesi fa

Berto29441
Berto29441

Yes. these apocopes are common: they could also have written " poter far ciò".

11 mesi fa

nadia544864

perché no 'qui peut faire ca'

11 mesi fa

Berto29441
Berto29441

...forse perché manca la cediglia alla "c"?

11 mesi fa

nadia544864

e 'cela'?

9 mesi fa

LaurentJad
LaurentJad

Ceci !

5 mesi fa

stefano846694

Ma ca e cela non sono la stessa cosa??

4 mesi fa