Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Che pesce è?"

Traduzione:What fish is it?

4 anni fa

7 commenti


zankazan

io direi che "what kind of fish is it?" non può essere considerato errore.

4 anni fa

caropat55

io ho risposto così, e non è errore

4 anni fa

JurijAnton

Da errore a which is fish? Secondo me è giusta

3 anni fa

patapyn

Anche io l'ho tradotta così!

4 anni fa

retovasal

perchè what e non who?

4 anni fa

luchett

What significa che o che cosa....who significa chi

4 anni fa

elmodi

"which fish is?" Perché mi viene considerato errore?

3 anni fa