Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I need a razor."

Traduzione:Ho bisogno di un rasoio.

4 anni fa

13 commenti


facchiu

Necessito un rasoio... perchè no..?

4 anni fa

MassimoControllo

Con questa accezione "necessitare" è intransitivo. Quindi al limite: "mi necessita un rasoio".

B intr. (aus. essere) 1 Essere necessario, occorrere (anche + a): necessitano provvedimenti urgenti; mi necessita denaro liquido

4 anni fa

Agnese9705

Ho bisogno un rasoio non va bene...perchè?

3 anni fa

SergioAndr687946

non è italiano

1 anno fa

Ilaria152832

Mi segna sbagliato "ho bisogno d'un rasoio". É corretto o é solo una dicutura usata nel parlato e per questo non l'ha accettata?

2 anni fa

asolinas80

I really need a razor:-D

4 anni fa

Orazio647766

qual'è la differenza fra " Ho bisogno di un rasoio " " Ho bisogno un rasoio" grazie per la delucidazione.

2 anni fa

BrunoLucci

"ho bisogno d'un rasoio" sbagliata...

1 anno fa

MarcoCarl12

Cerco un rasoio...perché non va bene? Invece di "Richiedo un rasoio" , oppure "Ho bisogno di un rasoio.."

4 anni fa

AciFra

"ho bisogno del rasoio" è corretto

3 anni fa

Pietrosessa

Mi occorre un rasoio xke è sbagliata?

2 anni fa

bocaverta
bocaverta

NON è sbagliata. Duolingo prevede semplicemente alcune traduzioni. OCCORREREBBE che si aggiornasse!

1 anno fa

Joshuakarim

perché mi da sbagliato "ho bisogno di un rasoio"?

1 anno fa