Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Che ore sono nel tuo paese?"

Traduzione:What time is it in your country?

4 anni fa

6 commenti


bassofil

Non si può dire: "What's the time in your country?"

4 anni fa

Gabriele369674

Si può dire BENISSIMO! È DL che prende cantonate galattiche! E meno male che dovrebbe insegnare l'inglese!

9 mesi fa

mariaassun723864

Perche non me lacetta io non capisco

6 mesi fa

simona.key
simona.key

What's the time è corretta. Non si sa perché il programma non la accetta!

3 anni fa

Gabriele369674

Perché hanno dei traduttori in italiano che fanno piangere... ecco perché! Io li avrei licenziati molti molti molti mesi fa!

8 mesi fa

Gabriele369674

C'è una ragione (ma che sia SOLIDA) per cui secondo Mr. DL non può andare bene "What is the time in your country?" Soprattutto alla luce dei fatti che in Inghilterra è quasi impossibile trovare chi dice what time is it...

9 mesi fa