"Non mi prestano mai attenzione."

Traduzione:They never pay any attention to me.

5 anni fa

11 commenti


MARCO.DEA

NON MI PRESTANO MAI ATTENZIONE Io ho scritto: "They never pay me attention". Le note mi indicano: "In inglese si omette il pronome soggetto solo all'infinito". La soluzione è: "They never pay attention to ME". Non critico la soluzione, ma la nota; secondo me quel "TO ME" non è un complemento soggetto, ma indiretto. Cosa ne dite? Grazie Ciao

5 anni fa

giovanni.l6

Io ho tradotto they never give me attention. Puo' andare?

4 anni fa

Sug87

no, è sbagliato. La precisazione di MARCO.DEA è corretta, ma comunque la forma verbale è "to pay attention (to something, to someone, ecc...)"

4 anni fa

Imowhite94

Suggerisce lend e poi dice che è sbagliato

4 anni fa

rafeluzzu88

perchè segnala land e poi mi dà pay?????

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

perché dà i vari significati di lend (non "lAnd"), prestare, ma nel senso di dare in prestito e gli inglesi non danno "in prestito" l'attenzione, ma la "pagano" (pay)

2 anni fa

pavonpo1
pavonpo1

Vuole ever e non never perché?

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

Perché la doppia negazione (non/mai) in inglese equivale ad una affermazione. per cui loro ne debbono tenere una sola (o never+any o ever+some)

1 anno fa

stellaemy

They don't give me attention ever non va bene?

1 anno fa

Fabman65
Fabman65

"They never pay attention to me" (accettato) è per me più corretto della soluzione proposta che in italiano sarebbe "non mi prestano mai alcuna attenzione" o qualcosa di simile

1 anno fa

nyzzo_79

They never pay me any attention

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.