Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I ragazzi mangiano mele."

Traduzione:The boys eat apples.

4 anni fa

6 commenti


giuppolo

i ragazzi si può tradurre con the boys...lo traduce anche duolinguo nelle unit precedenti!!! the children si traduce come i bambini.non ho sbagliato!!!!

4 anni fa

maddalenac9

non ho sbagliato la mia traduzione è giusta

4 anni fa

Rubens793141

PERCHè QUI L ARTICOLO THE è INDISPENSABILE DAVANTI A BOYS??

4 anni fa

Mellamy

Perché non è specificato QUALI o DI CHI ragazzi

4 anni fa

Toccinella

Perché davanti ad apples non c'è l'articolo?

4 anni fa

Mellamy

Se non c'è in italiano non la devi mettere poi quando vai a tradurre

4 anni fa