Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He will register for the cooking class."

Traduzione:Lui si iscriverà al corso di cucina.

4 anni fa

14 commenti


ambrata

Non é giusto dire si registra poiché c.'é il soggetto He e quindi l.'azione é lui o egli non è vero.?

3 anni fa

stefania.b14

class è classe ma anche corso, anche nelle scuole inglese e americane uso CLASS ...sia per classe come luogo che CLASS...come corso (INSIEME DI LEZIONI) Dovrebbero andare bene entrambe. ciao

4 anni fa

ellymarley

Lui si iscrivera' alla classe di arte culinaria (?).

2 anni fa

StefanoRai4

Come si fa ad evincere il verbo riflessivo?

1 anno fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Lezione dovrebbe essere accettato. "Class" = corso, lezione. Cfr. http://www.wordreference.com/enit/class

4 anni fa

alessandra2313

Non so. Una lezione ed un intero corso non sono la stessa cosa. Lesson vuol dire sicuramente lezione. Class non sono sicura.

4 anni fa

stefania.b14

mimma dimenicavo a me...lezione l'ha accettato ciao

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Si. L'avevo segnalato e l'avranno inserito nel frattempo.

4 anni fa

AmeliaMast

Class va inteso come corso, disciplina, materia!

3 anni fa

simpard

Ma non possiamo dire iscrivera' nel corso ...e non al corso?

2 anni fa

Terrack83

qui dice al "corso" dall'altra parte alla "classe"... Italiano : Lui si iscriverà al corso di cucina. Ostrogoto : Lui si iscriverà alla classe di cucina.

10 mesi fa

titapiaz

Il SI è inteso come LUI

7 mesi fa

john585666
john585666

I had expected "corso di cucinare" or maybe "corso di cucinando". Does this literally mean "kitchen class"?

5 mesi fa

RaymondWil20

For english speaking students is it necessary to say "Oh no, tu sei sbagliato" for a simple mistake? It's not like we committed a mortal sin.

5 mesi fa