"Les pièces"

Traduzione:I pezzi

4/5/2016, 8:47:55 PM

4 commenti


daikon2011

perchè da errore se scivo Le monete?

4/5/2016, 8:47:55 PM

Burriccu

anche secondo me è giusto, per esperienza diretta, sarebbero "gli spiccioli "

9/18/2017, 3:32:41 PM

WilmaMaggioni

"pièce" significa anche locale/stanza di un appartamento, secondo il contesto e pertanto dovrebbe essere accettata la traduzione di "locali"

10/15/2017, 2:26:38 PM

Mimma.I.

Ora accetta "le stanze". "Pièce" ha molteplici significati, alcuni dei quali i vari utenti hanno già citato, ma sono davvero tanti. Suggerisco di guardare questo link (dizionario monolingue) che ne cita ben ventidue: http://littre.reverso.net./dictionnaire-francais/definition/pi%C3%A8ce

3/31/2018, 9:01:41 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.