"Il a une voiture étrangère."

Traduzione:Ha una macchina straniera.

April 6, 2016

6 commenti


colin250

auto e automobile sono sinonimi! O no.

April 6, 2016

19neill32

Ho scritto vettura.Sbagliato! Per loro la versione giusta è MACCHINA Comico

October 20, 2016

padova73

dovrebbe accettare anche auto

March 2, 2017

estera96440

Infatti, é così

July 27, 2017

carla928402

Ho scritto lui ha una macchina straniera e mi ha dato errore perché?

September 8, 2019

carla928402

Scusate ho scritto lui ha una automobile straniera e mi ha dato errore perché?

September 8, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.