1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Il a une voiture étrangère."

"Il a une voiture étrangère."

Traduzione:Ha una macchina straniera.

April 6, 2016

8 commenti


colin250

auto e automobile sono sinonimi! O no.


19neill32

Ho scritto vettura.Sbagliato! Per loro la versione giusta è MACCHINA Comico


padova73

dovrebbe accettare anche auto


estera96440

Infatti, é così


carla928402

Ho scritto lui ha una macchina straniera e mi ha dato errore perché?


carla928402

Scusate ho scritto lui ha una automobile straniera e mi ha dato errore perché?


ParideDell1

Dai "automobile" e "vettura" si devono accettare!


Rosa505871

Perché non accetta "lui"?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.