"Finalement elle les avait obtenus !"

Traduzione:Finalmente lei li aveva ottenuti !

April 6, 2016

4 commenti


marcocalab7

Non è vero. Ho fatto una lezione di francese sul diverso significato di Finalement e finalmente. L'avverbio francese equivale all'italiano ' infine' o 'alla fine' mentre finalmente in italiano ha un significato più vicino a heureusement.

April 6, 2016

Carla952850

Sono d'accordo con te

August 12, 2017

Carla952850

Concordo

August 12, 2017

FeliceVacc

Non mi ha accettato Finalmente li aveva ottenuti

March 5, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.