"Il peggio è già passato."

Traduzione:The worst has passed already.

4 anni fa

11 commenti


daniele.de21

si sarebbe potuto invertire in "already passed"?

4 anni fa

SerafinaRu2

The worst is already passed perché è sbagliata?

3 anni fa

framalindi

The worst is over now è la traduzione del diz. Garzanti

4 anni fa

mattia.b89

Perchè non va bene worse ?

1 anno fa

korrasi
korrasi

Molto probabilmente si riferisce a qualcosa di preciso come per esempio il tempo, infatti non si può dire "Il tempo peggio" ma "Il tempo peggiore ". Credo sia così

5 mesi fa

renzodeletteriis

Per Daniele: Ora funziona anche la tua !!!

4 anni fa

littleskunk

Si poteva inserire "is already gone"?

4 anni fa

protabele

"The worst has already gone" DEVE (MUST) essere accettata

4 anni fa

AnnaFioret

Qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra yet e already?

4 anni fa

osvaldo1946

Concordo con Protabele

1 anno fa

Algo70

Perché è sbagliato: the worst is passed yet ?

4 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.