Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We have breakfast together."

Traduzione:Facciamo colazione insieme.

4 anni fa

20 commenti


Marco___81

Qualcuno mi spiega perché si usa have x indicare il verbo fare ?

4 anni fa

veronica176545

Ciao Have si usa (oltre al verbo avere) per colazione, pranzo e cena Gli Inglesi intendono "ho la colazione" e non "faccio colazione" Spero di esserti stata utile! Ciao

8 mesi fa

saverix86

Qualcuno CORTESEMENTE mi spiega perché si usa "HAVE"?

3 anni fa

frank241510

Sono quelle espressioni tipiche inglesi che non si traducono in italiano! Come ad esempio : fare una doccia= take a shower sarebbe sbagliato tradurra letteralmente in italiano

2 anni fa

MartaRenna

perche si usa have per poi tradurlo "facciamo colazione"?non capisco l'ausiliare...

3 anni fa

teresa636334

Qualcuno può spiegare perché have breakfast...stiamo imparando ed abbiamo bisogno di chiarimenti grazie

2 anni fa

lacos67

Facciamo insieme colazione non me l'ha accettata...

4 anni fa

kajinka13

ma non è corretta la traduzione : "Abbiamo fatto colazione assieme" ?

4 anni fa

sbertuccio

Abbiamo fatto è passato prossimo... mentre la frase è al presente

4 anni fa

Autodidactyl
Autodidactyl

Grazie, I was wondering the same thing.

2 anni fa

DavideFx

Abbiamo fatto è un passato

2 anni fa

mabuccino

Non capisco come funziona il microfono per registrare la mia frase!

4 anni fa

EmanuelaMa306139

We have = noi abbiamo. Nella traduzione mi dice: noi mangiamo la colazione insieme.Ora io mi chiedo? Ma nella frase, eat = mangiare non c'e'.

3 anni fa

m.daniela88

perché si usa have x indicare il verbo fare?

2 anni fa

Gabri581777

Sono sempre tre parole " facciamo insieme colazione" e " facciamo colazione insieme"

2 anni fa

mara608962

Non c è nessuno che sappia dire pesche si usa have in inglese ma si taduce facciamo?per favore

2 anni fa

ViorelAioa1

"Facciamo"-si,ma no "mangiamo"

2 anni fa

Alessandra909953

Non manca nessuna parola...perche'....mi fa sbagliato ?

2 anni fa

dorellaguolo

Scrivo la soluzione e non laccetta...é la stessa

9 mesi fa

Charlie889142

Si ma non è giusto a me se metto abniamo me lo segna errore e mi indica il verbo fare

2 mesi fa