Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She uses the camera."

Traduzione:Lei usa la macchina fotografica.

4 anni fa

9 commenti


A.Clau-dio34

"Camera" non dovrebbe significare, anche, "telecamera"?

4 anni fa

ndrnrd
ndrnrd

forse videocamera o moviecamera? comunque "utilizza" mi ha dato errore

4 anni fa

A.Clau-dio34

Ok.

4 anni fa

Anthony_Pacine

Decisamente si.

5 giorni fa

parenostre

perché "utilizza" mi è stato accettato in altri esercizi e in questo no??? non capisco nulla...

4 anni fa

bellagamba

Camera è anche videocamera

3 anni fa

iris751670

io pensaba che era "la macchina fotografica"???

11 mesi fa

FrancescaL469762

Lo traduco esattamente come me lo corregge ma continua a darmi errore

9 mesi fa

lavinia690917

Traduco bene ma mi dà errore

9 mesi fa