Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She uses the camera."

Traduzione:Lei usa la macchina fotografica.

4 anni fa

6 commenti


A.Clau-dio34

"Camera" non dovrebbe significare, anche, "telecamera"?

4 anni fa

ndrnrd
ndrnrd

forse videocamera o moviecamera? comunque "utilizza" mi ha dato errore

4 anni fa

PaoloYYY

Ella è corretto, ma non è prevista come risposta esatta

1 settimana fa

parenostre

perché "utilizza" mi è stato accettato in altri esercizi e in questo no??? non capisco nulla...

4 anni fa

almadagre

She usesthe camera

1 giorno fa

almadagre

Ok

1 giorno fa