Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui legge i giornali."

Traduzione:He reads the newspapers.

4 anni fa

26 commenti


an56fe60

È faticoso imparare a 58 anni

4 anni fa

tenentedani

Oh! senti an 56 , io ti sono appena dietro a ruota. A me sembra bello , invece, imparare una lingua alla nostra età. Ci mantiene il cervello giovane. Almeno spero....

4 anni fa

franca604510

Anche io ho PIÙ di 60 anni ma ira sto realizzando un sogno

2 settimane fa

petlab

perché mi chiede di pronunciare newspapers, e al terzo tentativo mi dice che dovevo dire magazine???? Grazie!

4 anni fa

AnaMaria884471

Megazin nonè un il giornale e poi qualche volta questo gioco da i numeri. Non ti preoccupare

4 anni fa

salvatore440750

La stessa cosa a me

3 mesi fa

svevina090702

Lasciate perdere e comunque questo gioco è perfetto siete voi che date i numeri :-)

4 anni fa

roccozotta

Hi, do you  want enter in this  club in order to improve your English... This is the code 2AX6G9

1 anno fa

Giuseppe265775

What ?

2 mesi fa

ross247176

Non mi fa andare avanti nonostante rispondo correttamente... come devo rispondere?

1 anno fa

Davide408666

bo

11 mesi fa

Davide408666

boh non so

11 mesi fa

rumblejungle

Ci può stare

4 anni fa

YoussefOua3

Io non capisco alcune volte faccio cio che mi viene richiesto e poi me lo da errore e quando mi fa vedere come andava fatto e identico a quello che ho scritto io !!!

3 anni fa

emobasta

Perché read diventa reads? Su un altro esercizio mi dava l errore perché quando la frase é al plurale, read rimane read e non reads

3 anni fa

gimmj13

Reads perché il soggetto è "lui", in terza persona, non centra plurale o singolare

3 anni fa

AgneseFava

Divertente

3 anni fa

InaMoreno

Trovo che sia un buon sistema per allenare il cervello ad una certa eta' e' importante, e poi mi rilassa

3 anni fa

Davide408666

buonaseraaaa salutaantonio

11 mesi fa

EmanuelePi958035

Articoli indeterminativo, non determinativo

8 mesi fa

emanuela765772

Mi chedeva di scegliere la forma inglese giusta di lui legge i giornali quando era giusto diceva: è sbagliato

7 mesi fa

Lucy940570

Non capisco la regola della "s" in terza persona, a volte non ci vuole, ma quando??? Qualcuno mi può aiutare?

6 mesi fa

Francesco734365

A me dice che ho sbagliato e nella soluzione ce la frase che io ho selezionato. Risolte, grazie.

6 mesi fa

adolfo147499

La mia risposta coincide con la correzione

1 mese fa

franca604510

Io ho scritto la traduzzione esatta ma mi dice é sbagliata

2 settimane fa

marco.card11

Scusate ma l' articolo, in inglese, quando è espresso in generale non dovrebbe essere omesso? Quindi la frase corretta dovrebbe essere "he reads newspapers" anzichè " he reads THE newspapers"

3 anni fa