"We are going to wait for another five minutes."

Traduzione:Aspetteremo ancora cinque minuti.

4 anni fa

6 commenti


zanza88
zanza88

attenderemo-aspetteremo

2 anni fa

JonnyCorax

Attenderemo non va bene?

2 anni fa

ee7141vero64no66

aspetteremo ancora per cinque minuti, me lo ha dato sbagliato, non ci vuole il-per-allora perché da -for another-?

2 anni fa

nicola.lau1

Ma non si dovrebbe usare qui "other" essendo minutes al plurale?

4 anni fa

giolombardi

Aspetteremo per altri cinque minuti...Perche non va?

5 mesi fa

MarioRossi233286

"noi attenderemo per altri 5 minuti" Why not!???

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.