Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We are going to wait for another five minutes."

Traduzione:Aspetteremo ancora cinque minuti.

0
4 anni fa

5 commenti


zanza88
zanza88

attenderemo-aspetteremo

3
Rispondi2 anni fa

JonnyCorax

Attenderemo non va bene?

2
Rispondi2 anni fa

ee7141vero64no66

aspetteremo ancora per cinque minuti, me lo ha dato sbagliato, non ci vuole il-per-allora perché da -for another-?

1
Rispondi2 anni fa

nicola.lau1

Ma non si dovrebbe usare qui "other" essendo minutes al plurale?

0
Rispondi3 anni fa

giolombardi

Aspetteremo per altri cinque minuti...Perche non va?

0
Rispondi1 mese fa