Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I feel good today."

Traduzione:Io mi sento bene oggi.

0
5 anni fa

11 commenti


Macherione

Sto bene oggi. Non andava proprio!

4
Rispondi4 anni fa

Giannichiaro

ma perché sto bene non va.......... bene?

2
Rispondi4 anni fa

Macherione

Me l'ha segnato errore!

1
Rispondi4 anni fa

antypansera

Non sono d'accordo! La mia traduzione e' corretta!

2
Rispondi4 anni fa

cotlin57

Sto bene o mi sento bene dovrebbero significare la stessa cosa. Perché non va? In fondo non è una traduzione letteraria....

2
Rispondi4 anni fa

gioepaulo

Io ho scritto " io oggi sto bene" e mi dice che è sbagliato

2
Rispondi2 anni fa

RoseZen

Anche per me sto bene e mi sento bene significano la stessa cosa.

2
Rispondi2 anni fa

primogiovanni

ma dai!!!

1
Rispondi5 anni fa

FabrizioBonora

Non posso che rimarcare quanto già detto: in italiano colloquiale "mi sento bene" e "sto bene" hanno lo stesso valore, a meno che non si parli con un malato che ci informa dell'andamento della sua malattia.

1
Rispondi4 anni fa

soulsergio

Io oggi mi sento bene, credo sia la stessa identica cosa!

1
Rispondi10 mesi fa

.Bobo.
.Bobo.

"Oggi mi sento buono" mi da errore. Hum non so! :-)

0
Rispondi4 anni fa