"Est-cequelesenfantsontdesvêtements?"

Traduzione:I bambini hanno dei vestiti?

2 anni fa

5 commenti


taviour
taviour

Non è sbagliata "Hanno dei vestiti i bambini? "

2 anni fa

Francesca676010

Sono d'accordo!!!!!!!

1 mese fa

AugustoZen

"I bambini hanno dei vestiti?" si potrebbe dire più semplicemente "Ont les entfants des vêtments?" ?

2 anni fa

Jessy103660

No perché est-ce que è un ausiliare per formulare domande che non prevedono l'uso di un pronome. Un po come il il verbo do in inglese che si usa per le domande tranne che per quelle che usano to be o to have e in quei casi non serve.

11 mesi fa

and80963
and80963

grazie!

8 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.