"Est-ce que les enfants ont des vêtements ?"

Traduzione:I bambini hanno dei vestiti?

April 9, 2016

5 commenti


taviour

Non è sbagliata "Hanno dei vestiti i bambini? "

April 9, 2016

Francesca676010

Sono d'accordo!!!!!!!

November 30, 2018

AugustoZen

"I bambini hanno dei vestiti?" si potrebbe dire più semplicemente "Ont les entfants des vêtments?" ?

December 26, 2016

Jessy103660

No perché est-ce que è un ausiliare per formulare domande che non prevedono l'uso di un pronome. Un po come il il verbo do in inglese che si usa per le domande tranne che per quelle che usano to be o to have e in quei casi non serve.

February 9, 2018

and80963

grazie!

May 18, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.