"Celles-là sont à mes parents."

Traduzione:Quelle lì sono dei miei genitori.

2 anni fa

5 commenti


Mariano392618

Gli accenti non è semplice inserirli con.la tastiera di uno smartphone

2 anni fa

GLAUCODEBLAS1953

genitori in italiano è maschile e non femminile quindi "quelle" è errato

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

"Celles-là" vuol dire "quelle cose" (pensiamo a un oggetto femminile plurale, per esempio "due biciclette"), quindi "quelle" (pronome) sono DEI miei genitori. ...sont à mes parents (appartiennent à mes parents). La frase è giusta.

2 anni fa

GLAUCODEBLAS1953

letta in quest'ottica "celles-la =quelle cose" allora ok ! Grazie Rita C.

2 anni fa

Tota478

Ma dire"Sono quelle dei miei genitori"o dire "Quelle sono dei miei genitori" non è la stessa cosa?

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.