"This system does not work."

Traduzione:Questo sistema non funziona.

4 anni fa

11 commenti


carmenvinau

System= sistema, ordinamento, organizzazione,struttura,metodo,apparato. Perché non si può tradurre anche così "Questo metodo non funziona"? E una frase così, da sola, non in un contesto.

4 anni fa

AndreaBusso

Si può tradurre in tutti I modi che hai indicato ma, a ragione, per Duo sarà prioritaria la traduzione system=sistema. Questo "sistema o metodo" può essere migliorato segnalando con l'apposita icona sinonimi o correzioni *)

4 anni fa

LucaMorion

Lavora ??????

3 anni fa

JONNY13PATTY2005

la pronuncia di "does" non si capisce

3 anni fa

adriana.pu3

Ma work non vuol dire lavoro ? Scusate la mia ignranza

2 anni fa

Denisa208134

Si puo dire anche questo sistema non opera, ovvero non va. Non bisogna darlo sbagliato, corregete sta cosa, grazie.

1 anno fa

VincenzoLe584948

perchè si usa does e non do?

1 anno fa

pierugofoz
pierugofoz

"Does" si usa per la terza persona singolare (he,she,it,system)
"Do" si usa per tutte le altre (I,you,we,they,systems)

10 mesi fa

xenakisz

Ho scritto male la parola sistema in italiano per un errore di battitura e Duolingo me l'ha giustamente segnato come errore ma credo che la traduzione di "not work" con "non va" non sia corretta, credo che la traduzione corretta sia quella letterale e cioè "non lavora", cosa ne pensate? :-)

1 anno fa

Francesco643243

Mi spiagate a che serve segnalare a duo se poi non risponde mai.

1 mese fa

Francesco643243

Con questa pronuncia dove si vuole andare.

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.