Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"This system does not work."

Traduzione:Questo sistema non funziona.

4 anni fa

9 commenti


carmenvinau

System= sistema, ordinamento, organizzazione,struttura,metodo,apparato. Perché non si può tradurre anche così "Questo metodo non funziona"? E una frase così, da sola, non in un contesto.

4 anni fa

AndreaBusso

Si può tradurre in tutti I modi che hai indicato ma, a ragione, per Duo sarà prioritaria la traduzione system=sistema. Questo "sistema o metodo" può essere migliorato segnalando con l'apposita icona sinonimi o correzioni *)

4 anni fa

LucaMorion

Lavora ??????

3 anni fa

JONNY13PATTY2005

la pronuncia di "does" non si capisce

3 anni fa

adriana.pu3

Ma work non vuol dire lavoro ? Scusate la mia ignranza

2 anni fa

Denisa208134

Si puo dire anche questo sistema non opera, ovvero non va. Non bisogna darlo sbagliato, corregete sta cosa, grazie.

1 anno fa

VincenzoLe584948

perchè si usa does e non do?

11 mesi fa

pierugofoz
pierugofoz

"Does" si usa per la terza persona singolare (he,she,it,system)
"Do" si usa per tutte le altre (I,you,we,they,systems)

9 mesi fa

xenakisz

Ho scritto male la parola sistema in italiano per un errore di battitura e Duolingo me l'ha giustamente segnato come errore ma credo che la traduzione di "not work" con "non va" non sia corretta, credo che la traduzione corretta sia quella letterale e cioè "non lavora", cosa ne pensate? :-)

1 anno fa