Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"That is not our purpose."

Traduzione:Quello non è il nostro obiettivo.

5 anni fa

16 commenti


Mimma.I.
Mimma.I.

Ho segnalato INTENTO come altra possibile traduzione di "purpose".

4 anni fa

andrea.mai2

Tradurre purpose con "proposito" che che vada bene comunque!

4 anni fa

ClaudioCan13

Mi associo ai commenti precedenti : proposito., scopo, intento, obiettivo....sino sinonimi.......!!!!!

4 anni fa

An-NahL-Am

"Non è il nostro scopo" dovrebbe accettarlo!

3 anni fa

ChiuwbeB

Non ha accettato obbiettivo

10 mesi fa

nello.snel

"Non è nostra intenzione" è sbagliato ?? Mi dice che ci vuole anche "quella" ma non suona proprio bene

3 anni fa

IGetU

Target é sbagliato?

3 anni fa

gmlin
gmlin

"Ciò non è il nostro scopo" duolingo should accept this as a valid translation

3 anni fa

MarcellaLo7

Da cosa avrei dovuto capire che bisognava usare l'articolo determinativo e non quello indeterminativo? Per favore, qualcuno è in grado di rispondermi?

3 anni fa

Margherita753467

Quello non è il nostro progetto perché non va bene?

2 anni fa

elena697124

Io ho messo "Non è quello il nostro obbiettivo" e lui me lo ha corretto con "Quello non è il nostro obbietivo".

Ma non è uguale?

2 anni fa

Carmela608707

Ho usato l'articolo indeterminativo.da cosa capisco che dovevo usare l'art.det.? Help me

2 anni fa

mariangela769233

Qualcuno mi spiega la differenza tra scopo ed obiettivo?????

2 mesi fa

mariangela769233

Mah. . .. Mi suggerisce scopo e poi me lo dà errore.... AIUTOOOO

2 mesi fa

Giancarlo300794

Segnalazione Scrivo la traduzione identica a quella data da Duo ma mi da sempre errore lo stesso...penso trattarsi di bug che mi impedisce di finire la lezione..

2 mesi fa

FabioZaghi

Mi da sbagliato obbiettivo vuole solo obiettivo, ma sono ambedue forme assolutamente corrette!

4 giorni fa