"Theygoouttodinner."

Traduzione:Vanno fuori a cena.

5 anni fa

29 commenti


mistervesuvio

Si dice" they go out for dinner"

3 anni fa

scri8

mi spiegate che cambia tra vanno a cena fuori e vanno a cenare fuori!!!

1 anno fa

GigliolaS.

Dinner (cena) è un sostantivo; cenare è un verbo si traduce con have dinner

2 mesi fa

CarloSolid1

Si'

3 anni fa

EleCalabre

Secondo me suona meglio loro vanno a cena fuori

4 anni fa

Dariadance
2 anni fa

scri8
1 anno fa

GiChicca1

:-€

1 anno fa

muninam

Ciaoooo♡♥♡:-)☆★☆

2 anni fa

patrizia31726

Perché mi da sbagliato:" vanno fuori a cena"

2 anni fa

SandroBellistri

La traduzione “vanno fuori a cena è esatta per duolingo. Probabilmente hai scritto diversamente.

2 anni fa

Dariadance

Che ricchezza di sapere!

2 anni fa

GiChicca1

o ( / o

1 anno fa

GiChicca1

:)

1 anno fa

GiChicca1

:-{

1 anno fa

RobertoBus613629

Escono dopo cena, Perché errore?

3 mesi fa

Francesca249447

Anch'io ho tradotto: escono dopo cena e per lui è sbagliato. Ma perché?

3 mesi fa

LEILAAAAA0

VA BE uffa io ho scritto vanno a mangiare fuori, forse troppo generico

3 anni fa

Dariadance

Il commento vuoto. Significa... Sono senza parole....! ❤️ chiunque abbia letto questo commento è un anatra! :-0⃣

2 anni fa

GiChicca1

Ti chiami daria ciappei

1 anno fa

teresa7751

Ma scusate dura fatica nella pronuncia ......delle volte mi sembra vado troppo veloce e parole scandisci bene

2 anni fa

Bay469394

La frase giusta è they go out FOR dinner

1 anno fa

Marco929019

ma si dice to dinner, for dinner o va bene entrambi?

1 anno fa

MarcoGigli16

Loro cenano fuori... è più naturale, o no?

10 mesi fa

silvio685577

E' la stessa cosa non fate i pignoli

8 mesi fa

dariodario19

Perché Perché dobbiamo scrivere in modo errato per farvi contenti?

3 mesi fa

dariodario19

E dove ❤❤❤❤❤❤❤ è la mia pubblicazione?

3 mesi fa

Igor559249

Ok L'ho scritto ma non vado avanti

2 mesi fa

Beppe242362

Ho messo "LORO "vanno fuori e mi ha dato errore ! ?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.