"Il vous aurait raconté cela."

Traduzione:Lui vi avrebbe raccontato quello.

April 12, 2016

6 commenti


Strolghino

Ho tradotto cela con ciò, più che altro per ragioni di assonanza in italiano, e "ciò" è fra le traduzioni date come possibili da duolingo. Ovviamente mi dà errore: dice che va bene "ciò", ma pretende "quello"

April 12, 2016

Franca586980

Perche' considerare errore " ve lo avrebbe raccontato" ? In italiano " lo" = cio' = quello

August 12, 2016

LeonardoD.S

Bisogna segnalarlo mediante l'apposita bandierina.

April 24, 2017

Lidia983820

Esiste, in Italiano, quello che si chiama SENSO Compiuto, che vuol dire che una frase non solo deve essere corretta ma deve essere scorrevole e suonare bene. La soluzione da voi data è CACOFONICA e mai nessuno la userebbe in Italiano corretto

June 12, 2019

pippo874956

Mi considera un errore aver tradotto "il" con "egli" invece che con "lui"

August 28, 2016

nadia544864

già: perché non va bene 'ciò'???

November 2, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.