"Va a scuola a piedi."

Traduzione:He goes to school on foot.

4 anni fa

9 commenti


michele.uc

perchè si usa foot al singolare?

4 anni fa

sirioog

usano dire così, by car, by bike, on foot

4 anni fa

Marcellone2149

I translated "he goes walking to the school" and my answer has been refused as wrong. In my experience, this is the sentence I heard several times. Am I wrong? Any suggestion? (Of course I accept and I know the expression "on foot"...)

3 anni fa

Pa__

"By walk" non va bene?

3 anni fa

Silvana59183

Ma dov'è goes?Nella mia traduzione NON c'è al suo posto c'è walks

6 mesi fa

Marta19631

Perché mi dà una risposta diversa?

3 mesi fa

dinabenelli

nel vostro testo non è presente ON e ve l'ho già segnalato

1 mese fa

CelestinoMartino

Mi sono scocciato ! La mia traduzione é giusta . Tronco qui l'esercizio non di può andare avanti !

3 settimane fa

arioooo
arioooo

She walks to school.

5 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.